Le cucine Snaidero si compongono su internet, grazie al nuovo configuratore online che l’azienda ha progettato per permettere ai clienti di personalizzare al massimo il modello di cucina dei loro sogni. Lo strumento è facile da utilizzare e con pochi click si possono vedere applicate al modello di cucina Snaidero scelto le soluzioni e le modifiche apportate. Tutte le proposte dell’azienda possono così essere personalizzate per finiture, ante, soluzioni e composizioni, ma anche per materiali, persino di pavimenti e pareti.

Con le cucine Snaidero adesso possiamo giocare anche su internet: presenti nel configuratore i principali modelli del gruppo, personalizzabili per colore e materiali, ma anche scegliendo varie proposte di colori e finiture per pareti e pavimenti. Così, comodamente a casa, sullo schermo del nostro pc, potremo avere il risultato finale, l’effetto definitivo che avrà la nostra cucina nell’ambiente in cui lo abbiamo pensato.

Il configuratore di cucine Snaidero è semplice e intuitivo da utilizzare e in poche mosse ci permette di avere tra le mani il modello scelto secondo le caratteristiche che più ci piacciono e più sono in linea con l’ambiente che lo ospiterà. Così arredare casa e in particolare una zona tanto importante come quella living diventa un gioco da ragazzi, facile e veloce da fare: tutta un’altra cosa vedere effettivamente come verrà la cucina, piuttosto che vedere solamente delle foto pre impostate, no?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-01-2014