Come abbiamo visto diverse volte all’interno di Designerblog, Ferm living propone oggetti per la casa per gli amanti del design dai toni pastello, dal segno geometrico e dal mood romantico. Per Natale 2014, il brand danese non cambia il suo stile e propone tantissime decorazioni per l’albero di Natale, per la casa e per creare al meglio l’atmosfera delle feste.

L’albero di Natale è di sicuro l’oggetto principale degli addobbi: palline, luci, festoni e chi più ne ha, più ne metta, personalmente preferisco decorazioni sobrie e mi piace cambiare ogni anno in base all’umore. Palline e stelle di carta a strisce colorate e dorate, stelle tridimensionali, frame dalle linee geometriche e ciondoli in legno, medaglie in ceramica impreziosite da gocce dorate, blu e nere, addobbi semplici in ottone e una serie di tappetini circolari da posizionare sotto all’abete per non rovinare il pavimento.

Christmas Tree Blanket

Per il resto della casa invece, porta candele fatti di palline di legno unite da un filo di pelle, calze della Befana in cotone bicolore da appendere al camino, un calendario dell’avvento perfetto per i più piccoli, con tante taschine di stoffa in cui posizionare cioccolatini, caramelle e piccoli doni per aspettare il giorno Natale in modo allegro e divertente.

Porta candele

E ancora tovagliette, runner per la tavola, salviette colorate, ghirlande di carta e e bustine a righe e con spruzzi dorati in cui impacchettare i vostri regali con semplicità e stile, da chiudere con stickers dorati e fiocchi. L’idea in più per decorare i pacchi di Natale in modo alternativo ed originale, è aggiungere al nastro un bastoncino di cannella o un piccolo rametto di abete o pungitopo.

Calendario dell'avvento

Le decorazioni natalizie dal catalogo Ferm Living

[blogo-gallery id=”158439″ photo=”1-14″ layout=”slider”]
Foto | Ferm Living

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-11-2014