Le Dolls di Laura e Lavinia Biagiotti incontrano i Barbapapà: due mondi fantastici danno vita ad una nuova, divertentissima, fiaba della moda! Il Barba-Inverno non è mai stato così speciale!

La mitica famiglia dei Barbapapà è la protagonista della collezione Laura Biagiotti Dolls per l’Autunno Inverno 2011/2012. Non solo cartoon, ma un vero e proprio elogio dell’immaginazione, per capi tridimensionali che si trasformano assumendo funzioni diverse, proprio come fanno i Barbapapà che diventano fiori, cuori, lettere dell’alfabeto, e molto altro!

Anticipazione Laura Biagiotti Dolls ai11.12 (1).JPG

Maxi ricami in rilievo, oppure dettagli da scoprire nel denim e nella felpa: tutta la famiglia dei Barbapapà si nasconde nei capi delle Dolls, declinati nei tre colori grafici del marchio: bianco, rosso e nero. Barbapapà diventa un cuore che accende la maglia rigata e le t-shirts di jersey. Barbamamma, con la coroncina di fiori di paillettes, è il motivo dominante per canotte, mini abiti e t-shirts da abbinare a leggings di lurex rigati bianchi, neri e rossi.

Barbabarba, l’artista del clan, viene ricamato sui pull in cashmere e sulla ciniglia sporty-chic. Must della prossima stagione i manicotti in cashmere da abbinare a pull, a cappotti e giubbotti. Una pioggia di scintillanti paillettes nere definisce i cardigan in cashmere, gli shorts e le minigonne balloon. Le Dolls indossano scarponcini da trekking di vernice sia rossi che neri profilati da paillettes.

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 26-01-2011