Vivere in uno spazio realizzato con elementi naturali e che rispetti l’ambiente è uno dei tanti sogni nel cassetto che custodiamo in segreto: una casa realizzata in legno o pietra contornata da piante e fiori di ogni tipo per vivere e trascorrere piacevoli giornate immersi nella natura. Le foto delle case in legno più belle scelte dal nostro sito ci proietta verso un mondo che forse ricordiamo solo nei fumetti, o che abbiamo visto in programmi stravaganti in cui si parlava di strutture assurde realizzate con i materiali e nei posti più impensati.

Le foto delle case in legno più belle

[blogo-gallery title=”Foto case in legno” slug=”foto-case-in-legno” id=”155127″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]
Non c’è nulla di male a voler abitare in una casa calda e rassicurante come quella realizzata in legno: il calore del materiale crea un’atmosfera romantica, suggestiva e anche un po’ elegante se realizzata e arredata nel modo giusto. Il legno impiegato garantisce un’ottima qualità sia a livello estetico che per quanto riguarda la durata nel tempo, per questo motivo viene scelto per la creazione di mobili e oggetti di design interessanti. Scopriamo insieme le cinque case in legno più belle da progettare o desiderare per il nostro futuro.

Foto | Pinterest Marina Dugo

Casa in legno immersa nella natura

Le foto delle case in legno più belle



Una soluzione interessante e quasi selvaggia, ma dalle linee moderne e dagli ampi vetri che regalano panorami interessanti. Legno e vetro in una specie di giungla ove passare giornate serene in un ambiente eco-friendly.

Foto | Pinterest Goran …

Legno e pietra con linee precise

Le foto delle case in legno più belle

Una casa in legno caratterizzata da linee precise e definite, con aggiunge in pietra originali e dallo stile rustico. Piccole pianticelle contornano l’area per conferire un’atmosfera naturale e tranquilla.

Foto | Pinterest Kat nuck

Baita di montagna

Le foto delle case in legno più belle

Un ambiente caratterizzato da caminetto, tappeti e “souvenir” di animali catturati durante la caccia rendono questa casa stravagante e un po’ inusuale, dalle linee un po’ grottesche.

Foto | Pinterest Andy MacNaughton

Casa in legno che si fonde nell’ambiente

Le foto delle case in legno più belle

Incastonata in una roccia e con terrazza panoramica mozzafiato per garantirci momenti emozionanti e piacevoli colmi di relax e benessere. Gli alberi che la circondano completano l’ambiente alla perfezione: non manca assolutamente nulla.

Foto | Pinterest Landen Lee

Casa in legno moderna

Le foto delle case in legno più belle

Dalle linee moderne e ricercate questa casa in legno raffigura eleganza e comfort allo stesso tempo: una combinazione perfetta di calore e armonia dei dettagli accompagnati all’atmosfera rilassante conferita dal lago.

Foto | Pinterest charles wolford

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-07-2014