I profumatori per interni possono non solo essere un ottimo strumento per dare una fragranza nuova alle stanze della nostra casa, ma possono anche diventare degli oggetti di design per arredare con gusto e stile. Unendo l’utile al dilettevole, per usare un classico proverbio. Millee di Millefiori permette di arredare ogni ambiente con un accessorio di design moderno, e propone un interessante diffusore con cialde riutilizzabili.

Millee, infatti, è un sistema per profumare la casa che ci permette di variare fragranza ogni volta che ne abbiamo voglia, grazie all’innovazione delle cialde profumate riutilizzabili: cialde che possono essere cambiate in ogni momento della giornata, in maniera facile, veloce e sicura, senza sprecare nemmeno una goccia di preziosa fragranza. Inoltre, il dispositivo propone due diverse modalità di emissione: per una profumazione costante e di lunga durata oppure per una profumazione decisamente molto intensa.

[blogo-gallery title=”Mille diffusore ambiente” slug=”mille-diffusore-ambiente” id=”147800″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Millee è un diffusore di fragranze per la casa che unisce il design all’hi-tech: si tratta di un vero e proprio oggetto di design ricercato, raffinato, molto chic ed elegante, grazie alla firma del giovanissimo designer Michele Venisti. Millee diventa così un arredo da mettere in bella mostra e non più da nascondere, il cui dispositivo all’interno, propone un’anima altamente tecnologica e brevettata, che consente al sistema di scaldare la fragranza contenuta nella cialda, in modo che venga rilasciata nell’ambiente. Con semplicità.

Sicuramente il fatto che il profumatore di interni permetta di cambiare fragranza ogni volta che ne abbiamo voglia, rende questo accessorio davvero unico nel suo genere. Pensate che piacere poter sentire il profumo adatto in ogni occasione, a ogni vostro cambio d’umore: dolce e raffinato per una cenetta a lume di candela, più piccante per una serata tra amiche, più rilassante per una serata all’insegna del relax casalingo. Le fragranze, infatti, sono davvero tantissime: vi divertirete a provarle tutte e a scegliere quelle più adatte a voi e alla vostra casa!

Iniziativa realizzata in collaborazione con Millefiori S.r.l.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-10-2013