Oggi su TV8 ‘Le mie regole dell’amore’. Dalle 21:30 andrà in onda in tv l’opera di Gary Yates. Vediamo trama e cast.

Su TV8 oggi 11 gennaio 2023 il film ‘Le mie regole dell’amore‘, film diretto da Gary Yates. La pellicola andrà in onda dalle 21:30 e racconterà, come dice il titolo, una storia emozionante tra due giovani ragazzi. Il clima natalizio farà il resto. Vediamo nel dettaglio la trama e il cast.

Le mie regole dell’amore: trama e cast

le mie regole dell'amore
coppia Natale

Trama. L’opera, che come detto andrà in onda oggi su TV8 dalle 21:30 in tv, racconta la storia di due ragazzi, un uomo e una donna, che affronteranno due periodi della vita per certi versi simili e che inaspettatamente li vedrà essere felici.

La trama in sintesi parte dalla ricerca di una nuova prospettiva per il libro di Merry che vuole cercare l’ispirazione per la nuova opera sulle relazioni. Per questo la donna si dirige nel Vermont innevato. Trova una nuova prospettiva e l’allegria natalizia con il carismatico operatore umanitario Chris…

Cast. Nel film ci saranno Rachael Leigh Cook, Travis Van Winkle, Karen Malina White, Amy Groening, Paul Essiembre, Lois Brothers. Durata 84 minuti. Titolo originale: ‘Tis the Season to be Merry’.

Di seguito anche la locandina del film in questione:

Qui invece vogliamo proporvi anche il trailer in lingua originale che può darvi uno spunto sull’atmosfera che si vivrà guardando il film. Non resta che mettersi comodo e godersi la pellicola!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-01-2023