Color Riche Le Nail Art sono i primi stickers con tecnologia 3D e decori in rilievo che L’Oréal Paris ha lanciato, e che donano un risultato haute couture istantaneo! Una proposta nail art per tutte coloro che amano la creatività sulle proprie unghie e che non vogliono passare mai innosservate: sono 6 le varianti nail art che possono essere realizzate a casa sui toni dell’oro o dell’argento.
Orrea Light, Color designer L’Oréal Paris ha dichiarato:
“Grazie agli esclusivi stickers Color Riche Le Nail Art cambiare look non è mai stato così facile! Mi sono ispirata alla moda, immaginando di creare una nail art fai-da-te tridimensionale sui toni dell’oro e del diamante.”
In un mondo dove ormai la nail art è diventato un must have, proprio come un accessorio e si è essa stessa trasformata in un accessorio si collocano bene i nuovi Color Riche Le Nail Art di L’Oréal Paris: sei varianti, ognuna delle quali contiene al suo interno 18 stickers adattabili ad ogni tipo di unghia, si applicano facilmente e si rimuovono senza utilizzare l’acetone.
Le caratteristiche dei nuovi Color Riche Le Nail Art sono formidabili, come: zero tempo di asciugatura, nessun errore durante l’applicazione, si toglie senza acetone e infine ogni stickers può durare fino a 10 giorni.
Sarà possiible trovare nelle profumerie i nuovi stickers di L’Oréal Paris a partire da Novembre 2012 al prezzo di €9,99.
LINK UTILI
Make Up estate 2012: il summer kit dell’estate 2012 di L’Oreal Paris
Trend Make Up Estate 2012: diventa nail artist con gli smalti L’Oréal
Trend Estate 2012: ecco tutti gli smalti da collezionare
Riproduzione riservata © 2023 - PB