Oggi in tv su TV8 va in onda il film ‘Le pagine del nostro amore’ diretto da Bill Corcoran. Scopriamo la trama e il cast.

Va in onda oggi, 8 marzo 2023, in tv su TV8 dalle 15:30 secondo la programmazione della rete il film Le pagine del nostro amore‘ diretto da Bill Corcoran. Vediamo la trama e il cast dell’opera conosciuta anche con il titolo ‘The Story of Love’.

Le pagine del nostro amore: trama e cast

Le pagine del nostro amore
coppia

Trama. La storia del film che andrà in onda oggi su TV8 racconta della protagonista Ruby, aspirante romanziera, che si reca a Tahoe per partecipare ad un ritiro per scrittori, nella speranza di vincere il prestigioso premio che consiste, oltre che in una somma di denaro, anche nella pubblicazione gratuita di un romanzo.

Quando arriva all’albergo incontra Woody, il proprietario (ma lei non lo sa), che la porta in giro in mezzo alla natura e le fa balenare in testa l’idea che forse sta concentrando i suoi sforzi nella direzione sbagliata.

Proprio i paesaggi e le bellezze della natura fanno capire a Ruby che, forse, stava sbagliando le trame dei propri romanzi. Solo raccontando storie più forti e decise potrà migliorare e avere successo.

Questo lo capirà perché Woody le dirà di non essersi troppo appassionato alle sue vecchie storie. Nonostante tutto, questa sincerità porterà i due a provare dei sentimenti. Forse molto più di una semplice amicizia…

Cast. Di seguito attori e ruoli del film:

  • Brittany Bristow: Ruby
  • Franco Lo Presti: Woody
  • Claire Cavalheiro: Rachel
  • Rosemary Dunsmore: Madre di Ruby
  • Percy Harris: Dirigente di rete
  • Gianpaolo Venuta: Marcus Harlow

Di seguito anche una parte del film (non esattamente il trailer), in lingua originale:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-03-2023