Annunciato il nuovo conduttore de L’Eredità. La Rai ha deciso chi sarà alla guida del programma in partenza da gennaio.

La Rai ha deciso chi sarà il conduttore ufficiale de L’Eredità, il programma seguitissimo del primo canale. A gennaio, la conduzione dello show sarà affidata a Marco Liorni. Dopo le tante voci che vedevano anche Pino Insegno come potenziale presentatore, la scelta è ricaduta su un volto storico e affidabile.

Marco Liorni conduttore de L’Eredità

MARCO LIORNI

L’Eredità a Marco Liorni. La Rai ha deciso di affidare il game show più longevo della televisione italiana – prodotto in collaborazione con Banijay Italia – al famoso conduttore, pezzo pregiato della tv di Stato.

La trasmissione è stata affidata in modo ufficiale all’attuale conduttore di “Reazione a Catena”. La ventiduesima edizione del programma si preannuncia ricca di novità come svelato proprio dalla Rai tramite i social.

Ci saranno nuovi giochi, come “Tris” e “100 secondi”, ma anche nuove professoresse, Michelle Masullo e Naomi Buonomo.

Come sempre saranno protagonisti 7 concorrenti il cui percorso si concluderà con il tentativo da parte del Campione di puntata di vincere il montepremi al gioco finale, quello attesissimo e difficile de La Ghigliottina.

Il programma va in onda dal 2002 e ha superato le 5000 puntate. Negli anni ha avuto grande successo nel pubblico e ha visto succedersi alla conduzioni pezzi importante della televisione italiana da Amadeus a Carlo Conti, ma anche Fabrizio Frizzi e il più recente, Flavio Insinna.

Adesso toccherà a Liorni prendere le redini dello show. Si parte dal 2 gennaio 2024. La trasmissione andrà in onda tutti i giorni alle 18.45 su Rai 1.

Di seguito anche il post Instagram della Rai con la foto del conduttore scelto per il programma che ha subito generato tantissime reazioni contente del pubblico della tv di Stato e della trasmissione stessa:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

feed

ultimo aggiornamento: 15-12-2023