Wolford, è stato ancora una volta partner ufficiale di Life Ball, giunto alla sua 23ma edizione, tenutosi a Vienna. Lo Style Contest, nel corso del quale la persona dal look più eccentrico è stata incoronata Re del Life Ball, è stato nuovamente sponsorizzato da Wolford. In occasione dell’evento, si è tenuta la lotteria della tombola con premi, mentre le due boutique di Kartner Strasse e Graben hanno impreziosito le vetrine con decorazioni dorate.

Anche quest’anno, un’edizione di grande successo, a cui hanno preso parte VIP, artisti e membri del Jet Set internazionale quali Charlize Theron, Sean Penn, Conchita Wurst, Franca Sozzani, Dita Von Teese, Brigitte Nielsen, Mary J. Blige, Nadja Swarovski, il principe Seeiso di Lesotho, Juan Diego Flórez.

Il premio dello Style Contest, anche quest’anno forte della partnership con Wolford, è stato conferito da una giuria internazionale di VIP che hanno incoronato personalmente il Re del Life Ball 2015. Il vincitore ha ricevuto, come premio speciale, una scultura unica realizzata dagli artisti di Varalberg NONOS. Un altro highlight dell’edizione di quest’anno è stato il gruppo delle modelle di Wolford, che hanno indossato creazioni esclusive di Wolford ideate da Grit Seymour e hanno accompagnato gli ospiti lungo il red carpet.

Life Ball 2015: Wolford sul palco con Charlize Theron, Sean Penn, Conchita Wurst, Dita Von Teese e Mary J. Blige



Life Ball 2015: Wolford sul palco con Charlize Theron, Sean Penn, Conchita Wurst, Dita Von Teese e Mary J. Blige

[blogo-gallery title=”Life Ball 2015: Wolford sul palco con Charlize Theron, Sean Penn, Conchita Wurst, Dita Von Teese e Mary J. Blige” slug=”life-ball-2015-wolford-sul-palco-con-charlize-theron-sean-penn-conchita-wurst-dita-von-teese-e-mary-j-blige” id=”892745″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-05-2015