Oggi in tv dalle 15:35 su TV8 il film ‘L’ingrediente segreto’ diretto da Tibor Takacs. Vediamo la trama e il cast dell’opera.

Va in onda oggi in tv su TV8 dalle 15:35 secondo la programmazione del canale, il film ‘L’ingrediente segreto‘ diretto da Tibor Takacs il cui titolo originale è ‘The Secret Ingredient’. Vediamo la trama e il cast.

L’ingrediente segreto: trama e cast

L'ingrediente segreto
cucinare

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 ‘L’ingrediente segreto‘ racconta la storia di una giovane pasticcera che vive e lavora in una piccola cittadina.

Si tratta di Kelly (Erin Cahill) che, diverso tempo prima, amava alla follia Andrew (Brendan Penny). Nonostante il sentimento molto forte, la loro relazione venne interrotta bruscamente in seguito alla partenza del giovane per Parigi, città in cui gli era stato offerto di intraprendere un importantissimo corso di formazione.

Col passare del tempo, Andrew è migliorato nel suo lavoro ed è diventato un abile pasticcere in un ristorante francese, mentre Kelly è rimasta nella sua città natale dove ha preso in gestione un piccolo forno.

Inaspettatamente, entrambi vengono scelti per partecipare come concorrenti ad uno show di dolci di San Valentino a New York. Messi l’uno davanti all’altro, Kelly e Andrew ricordano i sentimenti avuti in passato e si rendono conto di non aver mai chiuso davvero con la loro relazione…

Cast. Protagonisti nel film saranno Erin Cahill, Brendan Penny, Maneet Chauhan, Gwynyth Walsh, Cherissa Richards, Tom Anniko, Shannon Coast, Amy Groening.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

CONOSCETE LA FITNESS DIET?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-02-2023