Ecco tutto quello che c’è da sapere su Le indagini di Lolita Lobosco 3: la trama, il cast e quando inizia.
Le indagini di Lolita Lobosco è una delle fiction Rai che negli ultimi anni sta avendo il maggiore successo, sono già andate in onda le prime due stagioni e ora si attende l’uscita della terza. La storia è incentrata sul vicequestore di Bari, Lolita Lobosco, tra le indagini che di puntata in puntata si trova a risolvere alle questioni legate alla sua vita privata. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su Le indagini di Lolita Lobosco 3.
Le indagini di Lolita Lobosco 3, quando inizia?
Le riprese di Le indagini di Lolita Lobosco 3 sono iniziate il 16 settembre 2023, l’ultimo ciak è invece il 28 ottobre 2023. Per quanto riguarda la data di uscita dei nuovi episodi su Rai 1 non ci sono invece ancora notizie, la fiction dovrebbe comunque tornare sul piccolo schermo tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025 (molto probabilmente sarà proprio durante l’inizio del 2025, considerato che le precedenti due stagioni sono sempre state trasmesse nei primi mesi dell’anno).
Le indagini di Lolita Lobosco 3: le riprese
Le location di Lolita Lobosco 3, così come quelle delle precedenti stagioni, sono a Bari. “Negli ultimi anni la nostra città è diventata meta turistica internazionale particolarmente ambita anche grazie alle decine di produzioni cinematografiche che anno mostrato la bellezza di Bari al grande pubblico” aveva spiegato l’assessora Ines Pierucci parlando delle riprese della serie TV.
Le indagini di Lolita Lobosco 3: il cast
La protagonisti principale di Le indagini di Lolita Lobosco 3 è Luisa Ranieri, che veste i panni del vicequestore di Bari. Nel cast della serie TV troviamo poi anche Filippo Scicchitano, Lunetta Savino, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin, Bianca Nappi, Giulia Fiume, Francesco De Vito, Corrado Nuzzo, Aldo Ottobrino, Camilla Diana e Claudia Lerro.
Riproduzione riservata © 2024 - PB