Georgia May Jagger si lancia in un nuovo progetto e grazie al designer britannico Ashley Williams si trasforma in Minnie sulle pagine di Dazed Magazine, una collaborazione che mira a sottolineare la continua influenza di Minnie sul mondo della moda.

Gli scatti, realizzati dal fotografo Sharif Hamza con lo styling di Elizabeth Fraser-Bell sono stati realizzati per il numero primavera estate 2015 di Dazed Magazine e faranno parte della mostra speciale “Minnie style” prevista durante la prossima Fashion Week londinese che enfatizzerà il ruolo svolto negli anni da Minnie come icona ispiratrice. Fin dalla sua prima apparizione in veste di fidanzata di Topolino nel 1928, Minnie è stata infatti la musa di molte collaborazioni stilistiche e resta nel cuore di moltissime ragazze come il loro primo approccio con la moda.

La mostra fotografica, supportata dal British Fashion Council, sarà curata da Georgia May Jagger e includerà molte interpretazioni dello stile di Minnie: dagli scatti realizzati da riviste di moda alle immagini della cultura pop. Appassionata fotografa, sarà la stessa Georgia Jagger a realizzare alcune foto destinate alla mostra.

“Sono sempre stata una fan di Minnie” ha dichiarato Georgia May “e sono quindi elettrizzata all’idea di lavorare su questo progetto che metterà in luce con entusiasmo e creatività come la cultura pop può influenzare la moda. Minnie è divertente, indipendente e super stilosa ed è stato davvero fantastico collaborare con Ashley e lo staff di Dazed Magazine per creare una interpretazione moderna e british di questa icona. Il lavoro che abbiamo fatto mi ha dato l’ispirazione per la mostra”.

La mostra “Minnie Style” si terrà dal 18 al 22 settembre 2015 nel corso della London Fashion Week.

FOTO GALLERY

London Fashion Week settembre 2015: la mostra "Minnie style" con Georgia May Jagger, le foto



London Fashion Week settembre 2015: la mostra “Minnie style” con Georgia May Jagger, le foto

[blogo-gallery title=”London Fashion Week settembre 2015: la mostra “Minnie style” con Georgia May Jagger, le foto” slug=”london-fashion-week-settembre-2015-la-mostra-minnie-style-con-georgia-may-jagger-le-foto” id=”882659″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Sisley campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: Georgia May Jagger e Josh McLellan, video

Mercedes Benz Gla: la campagna pubblicitaria con Georgia May Jagger, le foto

Rimmel London 180 anni: il party con Kate Moss, Georgia May Jagger e Rita Ora

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-04-2015