È al MAMO, Centre d’art de la Cité Radieuse di Marsiglia, in Francia, il luogo dove è stata girata la nuova campagna pubblicitaria di Longchamp per la prossima primavera estate 2015. È stata la prima volta che il designer Ora Ito ha ospitato un evento di questo genere sul roof terrace del suo nuovo centro artistico d’eccezione. Lo shooting si è svolto in questo eccezionale spazio a cielo aperto tra le opere d’arte del grande artista francese Daniel Buren.

È attraverso l’obiettivo del fotografo Max Vadukul che apprezziamo le immagini, eleganti e piene di luce, perfetta espressione dell’atmosfera pura che pervade la nuova collezione primavera estate 2015 di Longchamp. Per la terza stagione consecutiva Alexa Chung è il volto della nuova campagna.

VIDEO Longchamp Spring 2015 Campaign

“È una donna naturalmente chic, che ha stile e per la quale la moda è una realtà”, ha detto Marie-Sabine Leclercq, Direttore Internazionale della Comunicazione di Longchamp. “È la perfetta incarnazione della femme Longchamp con uno sguardo che cattura l’attenzione e rende le immagini straordinariamente potenti”.

Infine Longchamp ha nuovamente fatto appello al talento del regista Jean-François Julian per il nuovo cortometraggio ritmato e dinamico in cui Alexa Chung posa sulla terrazza con il cielo come sfondo.

Longchamp campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Alexa Chung, video e foto

Longchamp campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Alexa Chung, video e foto

[blogo-gallery id=”867298″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

VIDEO Making-of & Photoshoot – Longchamp, Spring 2015 Campaign

LEGGI ANCHE

Kate Moss Longchamp: la pochette chic e rock’n’roll per la primavera estate 2015

Longchamp Venezia: inaugurata la nuova boutique, le foto

Longchamp Le Pliage by Jeremy Scott: Miley Cyrus sceglie la borsa in limited edition

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-02-2015