Longchamp presenta la deliziosa collezione natalizia “Le Pliage de Noel” per le feste 2013. Ha già vent’anni l’iconica borsa Le Pliage della Maison Longchamp e ancora non finisce di sorprendere presentando tre favolose limited edition per Natale 2013. 

Lei che ama le petite robe noire, adorerà sicuramente il suo petit sac noir soprattutto se blasonato con il logo del cavallo al galoppo di Longchamp. L’ardente destriero riversa tutta la sua forza sulla borsa Le Pliage Cavalier Noir, con i suoi zoccoli argentati che brillano sullo sfondo di suede nero. Una lunga criniera bianca realizzata in vero crine sottolinea il sofisticato design nero su nero, ondeggiando ad ogni passo.

Le fashionistas faranno le fusa di piacere quando scopriranno Le Pliage Petit Chat. Sbirciando attraverso la pelliccia d’agnello favolosamente soffice e fluo, due simpatici occhietti con le ciglia lunghe brillano maliziosi. I bei baffi ricamati e il cristallo Swarowski al posto del naso attestano ancora una volta l’attenzione al dettaglio di Longchamp.

Se cercate un regalo esclusivo, lo avete trovato: ogni borsa Le Pliage Tapisserie è un pezzo esclusivo, fabbricato a partire da arazzi colorati recuperati nei mercatini delle pulci e trasformati in un objet du désir dalla maestria artigiana di Longchamp. Le rifiniture in pelle di vacchetta naturale e i dettagli in ottone antico sottolineano l’autenticità di questa borsa, intramontabile e dal gusto vintage allo stesso tempo. 

Longchamp, Le Pliage de Noel: le borse in limited edition per Natale 2013

Longchamp, Le Pliage de Noel: le borse in limited edition per Natale 2013 Longchamp, Le Pliage de Noel: le borse in limited edition per Natale 2013 Longchamp, Le Pliage de Noel: le borse in limited edition per Natale 2013 Longchamp, Le Pliage de Noel: le borse in limited edition per Natale 2013

LEGGI ANCHE

Longchamp, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: protagonista Coco Rocha

Longchamp Hong Kong store: la nuova boutique e la pochette in limited edition

Longchamp Milano: l’intervista video a Jean Cassegrain, le foto della nuova boutique

Longchamp Kate Moss 2013: Kate indossa la Gloucester Croco, le foto

Alicia Keys Tears Always Win video: la cantante indossa la borsa Le Pliage Cuir di Longchamp

Longchamp: Eva Mendes, Rooney Mara, Eva Longoria e Josh Duhamel scelgono Longchamp

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-11-2013