La maison orologiera Longines è lieta di annunciare Simon Baker quale suo nuovo Ambasciatore dell’Eleganza. L’attore australiano è noto al pubblico per il ruolo principale nella serie televisiva The Mentalist.

Simon Baker incarna in modo esemplare i valori propri di Longines e il claim del marchio “Elegance is an attitude”. La carica di Ambasciatore Internazionale dell’Eleganza Longines sarà ufficializzata in occasione del concorso ippico Prix de Diane Longines a Chantilly (Francia) dove il brand orologiero è title sponsor e cronometrista ufficiale.

Simon Baker entra dunque nella gruppo degli Ambasciatori Internazionali dell’Eleganza Longines che annovera già l’attrice inglese Kate Winslet, le leggende del tennis Steffi Graf e Andre Agassi, l’attrice di Bollywood Aishwarya Rai Bachchan e le star asiatiche Chi Ling Lin e Aron Kwok.

Walter von Känel, Presidente Longines, ha commentato così: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Simon Baker nella famiglia Longines. I nostri Ambasciatori sono selezionati con cura per rispecchiare in modo autentico la filosofia del marchio e la tradizione di eleganza che gli appartiene.”

Simon Baker appena insignito della carica ha detto: “Sono molto contento di entrare a far parte di questa grande famiglia di Ambasciatori dell’Eleganza Longines. Sono onorato per essere stato scelto a incarnare internazionalmente l’immagine del brand e parteciperò con grande interesse al Prix de Diane Longines questa domenica.

La presentazione ufficiale avverrà in occasione del Prix de Diane Longines a Chantilly. Longines, che quest’anno celebra il suo 180° Anniversario, sarà il cronometrista ufficiale del Prix de Diane Longines per il secondo anno consecutivo.

Il motto di Longines “Elegance is an attitude” sarà il leitmotiv il giorno dell’evento, domenica 17 giugno, uno straordinario appuntamento dove sport ed eleganza si incontrano. Di fronte a un pubblico ricercato e a signore dagli eleganti copricapo, Longines presenterà inoltre un modello della nuova linea The Longines Saint-Imier Collection.

LINK UTILI

Baselworld 2012: Longines presenta The Longines Saint-Imier Collection

Longines DolceVita a Baselworld 2011: l’eleganza senza tempo e contemporanea

Baselworld 2011: Longines presenta The Master Collection Retrograde Moon Phases

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 14-06-2012