Sapori d’oriente per Loriblu, azienda leader nella produzione di calzature di lusso, che prosegue la sua politica di internazionalizzazione incrementando la propria presenza in medio ed estremo oriente.

Il brand guidato da Annarita Pilotti e Graziano Cuccù, continua a tenere alto il ritmo di opening nel mondo. “A giugno siamo in linea con i risultati dell’anno scorso – afferma l’AD Annarita Pilotti – e speriamo di poter chiudere l’anno con qualche punto percentuale di segno più“.

In Cina Loriblu ha aperto lo showroom di Shanghai, per essere ancora più presente direttamente nel mercato cinese. Un prestigioso spazio di oltre 100 metri quadrati nel Putuo District, che segue l’inaugurazione della boutique monomarca di Pechino (Shin Kong Place) e l’avvio di importanti progetti sul fronte dell’e-commerce. Il brand è presente da tempo nel paese e negli ultimi anni ha fortemente incrementato il volume d’affari.

Non è finita qui: entro la fine dell’anno altre quattro vetrine monomarca verranno inaugurate a Tenerife (Spagna), Belgrado (Serbia), Marrakesh (Marocco), Ulan Bator (Mongolia). Loriblu arriverà così a contare nel mondo 43 negozi e 4 shop-in-shop (di cui 18 a gestione diretta).

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ultimo aggiornamento: 01-09-2015