Arredamento
L’oro come elemento prezioso per arredi di lusso
L’ingrediente aureo profuma di magia e trova applicazione in vari ambiti, toccando anche l’allestimento degli spazi immobiliari.
[blogo-gallery id=”255739″ layout=”photostory” title=”La nuova stagione dell’oro” slug=”la-nuova-stagione-delloro” id=”255739″ total_images=”16″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]
L’oro è un materiale prezioso, che trascina l’immaginazione, facendola volare in alto. Il suo uso non è limitato ai gioielli, agli orologi e agli accessori, perché da tempo immemorabile lo vediamo applicato in vari comparti merceologici.
Per ambienti sontuosi ed eleganti, caldi e rigorosi nello stesso tempo, ecco le proposte delle collezioni di Brem, The.Artceram e Bertocci, dove emerge un uso raffinato dell’ingrediente aureo, che conferisce agli oggetti e agli arredi un fascino intenso, facendoli diventare un punto focale, senza ridondanze barocche.
Il risultato è notevole, non solo perché rappresenta una nuova concezione del lusso, ma anche per i risvolti di piacere regalati dalla visione e dall’uso di questi articoli destinati all’arredamento.
Via | Press Office