“Series 3” continua l’esplorazione visuale iniziata da Nicolas Ghesquière. Louis Vuitton presenta la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016 che unisce le prospettive fotografiche di Juergen Teller e Bruce Weber.

I due fotografi si sono focalizzati sulle diverse donne che Nicolas Ghesquière ha identificato per definire l’ideale di Louis Vuitton. Attrici, top model e new faces, di diversa età e nazionalità, che ispirano allo stesso modo la visione di Nicolas Ghesquière.

Juergen Teller ha fotografato Alicia Vikander, Jennifer Connelly, Liya Kebede, Fernanda Ly e Angel Rutledge vicino a Barcellona, nella casa di uno scultore costruita nel corso di una vita. La location riflette l’appassionato interesse di Nicolas per l’architettura modernista.

Bruce Weber ha fotografato Freja Beha, Rianne van Rompaey e Julia Merkelbach in bianco e nero, in un vecchio aeroporto privato di Miami, rappresentando così l’universo del viaggio di Louis Vuitton.

[blogo-gallery id=”903391″ layout=”slider”]

Con la realizzazione della nuova campagna, Louis Vuitton annunvia anche che l’attrice svedese Alicia Vikander si aggiunge a Jennifer Connelly e Michelle Williams come nuova musa della Maison. A soli 26 anni, Alicia ha già lavorato con registi e attori di fama mondiale, ha recitato con Jude Law in Anna Karenina, oltre che in Mads Mikkelsen, nel nominato agli Academy Award A Royal Affair, e apparirà in 8 film nel 2015, tra cui il cult Ex Machina, il prossimo film dui Guy Ritchie The Man From U.N.C.L.E. con Henry Cavill, The Danish Girl insieme a Eddie Redmayne, Tulip Fever accanto a Christoph Waltz e Judie Dench, e The Light Between Oceans con Michael Fassbender e diretto da Derek Cianfrance.

VIDEO JUERGEN TELLER

VIDEO BRUCE WEBER

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-07-2015