Louis Vuitton svela la nuova campagna pubblicitaria con Michelle Williams, che per la terza stagione è l’ambasciatrice del brand.

Protagonista a Broadway nell’acclamato revival del musical Cabaret, codiretto da Sam Mendes e Rob Marshall, Michelle Williams ha trovato il tempo di farsi immortalare per Louis Vuitton dal fotografo Peter Lindbergh.

Le serie di ritratti mettono in luce la donna dietro l’attrice, sottolineano l’affascinante equilibrio di forza e fragilità che fanno di Michelle Williams la scelta perfetta come volto per Louis Vuitton.

La campagna ritrae due emblematiche borse Louis Vuitton, la Capucines e la Lockit nelle nuove nuance: blu Outremer, rosa Magnolia e blu Cobalt con i bordi in fuxia per la Capucines; beige Galet e Nero con manico in pitone per la Lockit.

Una serie separata di immagini ritraggono l’orologio Emprise. Per la prima volta, Michelle Williams indossa le creazioni di Nicolas Ghesquière. Il semplice sfondo dello studio di New York è in armonia con le linee pure delle borse e dei capi di abbigliamento e, dando risalto alla bellezza espressiva di Michelle Williams, creano un’atmosfera intima.

La nuova campagna pubblicitaria con protagonista Michelle Williams farà il suo debutto a ottobre 2014.

Louis Vuitton Michelle Williams: la nuova campagna pubblicitaria, fotografata da Peter Lindbergh



Louis Vuitton Michelle Williams: la nuova campagna pubblicitaria, fotografata da Peter Lindbergh

[blogo-gallery title=”Louis Vuitton Michelle Williams: la nuova campagna pubblicitaria, fotografata da Peter Lindbergh” slug=”louis-vuitton-michelle-williams-la-nuova-campagna-pubblicitaria-fotografata-da-peter-lindbergh” id=”824507″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

LEGGI ANCHE

Louis Vuitton vetrine: le sculture di Frank Gehry nelle vetrine degli store di tutto il mondo

Louis Vuitton Cruise Collection 2015 Monaco: la sfilata di Nicolas Ghesquière, le dissonanze e la cacofonia di colori

Louis Vuitton gioielli: l’orecchino pendente Essential V, omaggio alla iconica V Art Deco della Maison

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-09-2014