Va in onda oggi in tv su TV8 dalle 17:25 il film ‘Love in Paradise’ diretto da Sean McNamara. Vediamo insieme la trama e il cast.

Oggi 10 febbraio 2023, va in onda in tv su TV8 dalle 17:25 secondo la programmazione della rete il film ‘Love in Paradise‘ diretto da Sean McNamara. Scopriamo la trama e il cast dell’opera.

Love in Paradise: trama e cast

Love in paradise
passeggiata cavallo

Trama. Love in Paradise, film diretto da Sean McNamara, racconta la storia di Avery Ford (Luke Perry), una star del cinema western che sta attraversando un momento difficile della sua carriera.

Il suo Manager pensa di spedirlo in un ranch del Montana, da un amico, dove potrà aiutare gli affare locali e ritrovare, forse, l’ispirazione artistica perduta.

Arrivato al ranch incontra la figlia dei proprietari, Heather Twain (Emmanuelle Vaugier), una donna davvero bella oltre che una vera forza della natura.

Lei è capace di fare tutto: andare a cavallo, riparare un camion, usare la fune e preparare pasti deliziosi. Heather che non ha mai visto neanche uno dei film di Avery e che non è interessata a farlo. E forse anche per questo non è proprio entusiasta di stare al suo fianco.

Uno dei principali motivi del suo “astio” è il fatto che l’uomo, essendo un attore, sia decisamente un falso cowboy che non ha nulla a che fare con la vita del ranch.

Nonostante questo, però, col passare del tempo le cose cambieranno e tra i due nascerà un bel feeling e chissà, magari anche qualcosa di più…

Cast. Protagonisti del film Luke Perry, Emmanuelle Vaugier, Elle-Máijá Tailfeathers, Tom Butler, Ona Grauer, Matt Frewer. Durata 84 minuti.

Di seguito anche la locandina e il trailer del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-02-2023