La coppia nata a Uomini e Donne composta da Luca Daffrè e Alessandra Fumagalli si è già sciolta. Le parole dei due.

Sembra essere già finita la storia nata a Uomini e Donne tra Luca Daffrè e Alessandra Fumagalli. La coppia, uscita di recente dal programma, non sta più insieme anche se sulle ragioni ci sono spiegazioni e motivazioni ben diverse. Ad annunciare tutto è stato il tronista che, però, poi, in un certo senso ha ricevuto anche una dura risposta dalla ragazza.

Uomini e Donne è finita tra Luca Daffrè e Alessandra Fumagalli

Luca Daffrè
Luca Daffrè

“Ci siamo scelti consapevoli di non conoscerci al 100% ma volenterosi nel volersi scoprire e vivere fuori dalle telecamere. Ho provato a portarla nel mio mondo ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente, non è andata come speravamo, nella vita di tutti i giorni ci siamo accorti di essere il ‘sole e la luna’. L’epilogo della relazione comunque non toglie veridicità alla scelta che è ‘stata voluta e sentita’”. Sono state queste le parole di Daffrè in una storia Instagram con cui, di fatto, mette fine ad ogni rumors sulla sua storia nata a Uomini e Donne e ne sancisce la fine.

Dal canto suo Alessandra ha voluto dare una versione un po’ diversa dei fatti spiegando che, in realtà, i due non si sono affatto “vissuti” essendosi visti, forse, 8 otto ore.

Di seguito anche un post che riporta le stories della ragazza da poco pubblicate.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-05-2023