Sui social le immagini e alcuni video di Luca Onestini che ha voluto dare il proprio contributo all’Emilia Romagna dopo l’alluvione.

Non solo tv e social. Luca Onestini si è dimostrato in possesso di una grande cuore andando ad aiutare in prima persona l’Emilia Romagna. Dopo qualche precedente polemica, poi chiarita, l’ex volto di Uomini e Donne e, più recente, del Grande Fratello Vip, ha deciso di dare una mano per aiutare concretamente.

LAURA PAUSINI E LE FOTO DELLA CASA DISTRUTTA IN EMILIA ROMAGNA

Luca Onestini in aiuto dell’Emilia Romagna

Luca Onestini
Luca Onestini

Attraverso un post su Instagram, il ragazzo ha fatto sapere di essersi mosso in prima persona per portare e aiutare le persone di Forlì colpite dall’alluvione. Onestini e altri volontari hanno contribuito con beni di prima necessità per gli sfollati e le persone in difficoltà.

“Tutti uniti siamo più forti. Grazie a chi è venuto questa mattina presto a dare una mano, grazie a chiunque abbia contribuito e continua a farlo”, ha scritto Luca nella didascalia del suo post social. “C’è ancora molto da sistemare, c’è ancora tanto da aiutare. Ognuno come può e quando può ma il primo pensiero è sempre rivolto a chi ha più bisogno. Poche parole, molti fatti. Anche piccoli gesti, sono di grande aiuto. Romagna TIN BOTA. L’Italia ha un cuore grande e generoso, insieme si vince”.

Un bel gesto da parte del volto tv che sicuramente gli fa onore e lo stesso vale per tutte quelle persone che in queste settimane si sono mosse dalle proprie abitazioni per aiutare gli altri in difficoltà.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2023