Dopo svariati rumors anche l’annuncio: tra Luca Salatino e Soraia Allam Cerruti è finita. Le parole su Instagram.

Sono stati giorni intensi e ricchi di rumors sul loro conto. Adesso, la coppia, o meglio, solo lui è uscito allo scoperto. Stiamo parlando di Luca Salatino e di Soraia Allam Cerruti. I due si sono lasciati. A comunicarlo è stato l’ex Uomini e Donne e GF Vip tramite una storia su Instagram.

Luca Salatino e Soraia: è finita. L’annuncio

Luca Salatino
Luca Salatino

Erano state tante le voci a proposito di una crisi e anche di una rottura. Rumors che, dopo alcuni giorni, trovano la loro conferma nelle parole, via social, di Luca Salatino. La storia tra l’ex volto di Uomini e Donne e, di recente, anche del GF Vip, è finita.

Su Instagram, il ragazzo non ha fatto giri di parole e ha scritto in una storia: “Tra me e Soraia è finita. Vi prego di rispettare questo momento… Vi voglio bene. Luca”.

Nelle ultime giornate, come detto, erano uscite tante indiscrezioni e anche delle segnalazioni che volevano la donna essere già accanto ad un altro uomo. Da capire, in tal senso, se tali rumors siano stati veri o meno. Quello che è certo è che la ragazza e l’ormai ex fidanzato Salatino non stanno più insieme.

Un grande dispiacere per i fan della coppia che avevano seguito con grande emozione tutto il loro percorso iniziato nel format pomeridiano di Uomini e Donne e proseguito poi anche fuori fino ad oggi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2023