Luciano Padovan, il brand che meglio interpreta a livello internazionale il nuovo lusso tutto made in Italy, apre una nuova boutique monomarca nella capitale mondiale della moda e del glamour: Parigi. La boutique di 80 mq è locata al 3 di Rue de Saint Peres nel VI arrondissement.

Lo store risulta elegante e sofisticato: l’architetto Marco Claudi di MLArchitettura ha recuperato sapientemente la struttura originale di metà ottocento fatta di cornici in legno laccato, papier peint d’hier e rosone historique, interagendo con elementi di grande modernità e di provenienza italiana come il maxi pouf Capitonné di De Padova e la lampada Skygarden di Flos.

Lo spazio espositivo, che inaugura nella sofisticata Rive Gauche, tra le vie dell’Ancienne Comédie, dei vecchi book shop e degli store più prestigiosi, rappresenta la perfetta sintesi iperfemminile della donna Luciano Padovan.

Con il nuovo monomarca Luciano Padovan arriva a contare 6 flagship store e 250 punti vendita multi brand. Il brand di accessori donna Made in Italy distribuisce in oltre 30 paesi producendo circa 50mila paia di scarpe l’anno. Francia ed Italia sono i mercati di riferimento che pesano sul fatturato rispettivamente il 50% ed il 20%. Nel progetto di espansione retail l’Azienda ha già in programma un nuovo punto vendita a Baku (Azerbaigian) e Roma.

FOTO GALLERY

Luciano Padovan boutique Parigi: il nuovo monomarca, le foto



Luciano Padovan boutique Parigi: il nuovo monomarca, le foto

[blogo-gallery title=”Luciano Padovan boutique Parigi: il nuovo monomarca, le foto” slug=”luciano-padovan-boutique-parigi-il-nuovo-monomarca-le-foto” id=”881077″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

La Perla Lituania: inaugurata la nuova boutique a Vilnius, le foto

Twin Set negozi Italia: aperte tre nuove boutique a Salerno, Catania e Siena

Italia Independent Milano Corso Venezia: la nuova boutique e la nuova sede del brand, le foto

Rosato Malesia: aperta la seconda boutique del marchio a Kuala Lampur

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-03-2015