Entrambi ospiti di ‘Oggi è un altro giorno’, Luisella Costamagna e Dario Buzzolan hanno raccontato qualcosa di più sul loro rapporto di coppia.

L’abbiamo vista trionfare a ‘Ballando con le Stelle’ e adesso, Luisella Costamagna, si prende la scena anche nel pomeriggio di Rai 1. Ospite oggi, insieme al compagno Dario Buzzolan, di Serena Bortone a ‘Oggi è un altro giorno’, la donna ha raccontato qualcosa in più sul suo rapporto con l’uomo con cui sta da 33 anni e con il quale ha “in atto” una promessa di nozze ormai da anni…

Luisella Costamagna e Dario Buzzolan: perché non si sposano?

Luisella Costamagna
Luisella Costamagna

“Dario mi sostiene in tutto. È il mio punto di riferimento in tutto. Stiamo insieme da 33 anni. A febbraio sono 33 anni sì. Ci siamo conosciuti quando entrambi eravamo giovanissimi (all’Università)”, ha esordito Luisella Costamagna nel salotto di Serena Bortone.

E ancora: “Ho passato più vita con lui che da sola. Lui è il mio scoglio, lo dicose sempre. Sono professionalmente anarchica ma sono affettivamente monogama”.

Dal canto suo, Buzzolan ha rivelato, a proposito della finalissima di Ballando con le Stelle: “No, non mi aspettavo mai la vittoria del programma da parte di Luisella. Lei è il mio mare, che è sempre in movimento: ogni tanto grandi onde che sommergono lo scoglio, ogni tanto calma placida che ti rilassa, che ti pacifica, ma tu sei sempre lo scoglio, rimani lo scoglio”.

Sull’argomento matrimonio, poi, una curiosità che in tanti si stanno chiedendo: ma perché i due non si sono ancora sposati? Infatti, nel 2007 Buzzolan propose a Luisella Costamagna di sposarlo ma dopo aver accettato non si sono più impegnati nell’organizzare il tutto.

“Come in un fotoromanzo degli anni Settanta l’ho portata in un locale di un noto chef tedesco, ho aperto la scatoletta con l’anello che avevo comprato con tre diamanti, lei ha detto ‘sì’. Abbiamo annunciato la notizia ad amici e parenti, ma poi non abbiamo fatto nulla, però lo faremo”.

Sull’argomento la Costamagna ha precisato: “Nel 2023 ci sposiamo? Non l’abbiamo ancora fatto (il matrimonio) per questioni burocratiche, però lo faremo”.

Di seguito anche un post Twitter della trasmissione:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-01-2023