Finalmente lo posso scrivere Madonna è tornata ed è tornata la mia “cattiva ragazza preferita”! Sì perchè nella dura guerra tra Lady Gaga e Madonna, io tifo per la Regina del Pop

Dopo essercela gustata con “Give Me All Your Luvin” al Super Bowl e in video, Maddy o meglio Madonna torna e lo fa in grande stile, con il sesso. Recupera le sue evoluzioni storiche e nel video ritroviamo il mondo di Vogue, Like a Prayer, Express Yourself ed Erotica.

Il nuovo video girato in bianco e nero è Girl Gone Wild, protagonista solo Madonna e splendidi uomini, meravigliosamente taccata, Madonna non nega nulla alla nostra fantasia: simulazione di orge, baci gay, un ballerino tutt’altro che casto indossa una corona di spine, mentre Madonna appare, nell’ultima immagine, con il volto rigato da lacrime di sangue. La mano dietro al video è della coppia Mert Alas e Marcus Piggott. Aspettiamo di leggere la solita orda di critiche e perplessità che sicuramente il video scatenerà nei benpensanti.

In attesa del nuovo album “MDNA” che sarà pubblicato in tutto il mondo il 26 marzo e in attesa di vederla in concerto in italia a Milano (Stadio San Siro 14 giugno), Firenze (Stadio Franchi 16 giugno) e allo Stadio Olimpico di Roma il 12 giugno, cari fans gustatevi il nuovo video della Regina e… Lady Gaga preparati a tremare, Maddy è tornata!

VIDEO OFFICIAL MADONNA GIRL GONE WILD

LINK UTILI

Madonna su Facebook regala ai fans l’anteprima dei brani di MDNA

Madonna: è on line il Lyric Video di Girl Gone Wild

Madonna Super Bowl: la signora Ciccone ha battuto 10-0 Lady Gaga

Madonna shock: viso deturpato durante le prove del tour

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 21-03-2012