[blogo-gallery id=”278128″ layout=”photostory”]

Acquistare un appartamento che abbellisca le proprie giornate e in cui sia possibile darsi al relax completo è un ottimo affare. Comprare un intero castello con ben 9 camere da letto, un ascensore, una piscina e con la vista sul mare può essere un vero e proprio segno che diventa realtà.

Il castello si chiama Château Soligny e si trova nel pieno cuore della zona California. Dalla grande costruzione è possibile osservare vari luoghi che sembrano piccoli angoli di paradiso sulla Terra: le isole di Lerins, per esempio, ma anche la Cap d’Antibes e la baia di Cannes. Il castello si trova in un immenso parco, completamente circondato dal verde, con una pool house vicina e una piscina. Lo spazio vivibile nel castello è di oltre 1200 quadrati con ben 3 piani e un giardino.

Ovviamente, oltre all’investimento iniziale per acquistare una proprietà di proporzioni così gigantesche, si dovrà spendere molto per la manutenzione del castello. Al piano terra dello Château Soligny è possibile trovare un ampio salone, situato subito dopo l’ingresso nella costruzione, un soggiorno, l’ingresso stesso, una grande sala da pranzo e un’ampia cucina attrezzata per accogliere numerosi ospiti. Sul primo piano trovano 2 grandi camere matrimoniali, ciascuna con ben 80 metri quadrati di spazio, un bagno privato e una cabina armadio. Entrambe le stanze sono ottime sia per vivere ogni giorno che per soggiornare nei weekend. Al secondo piano è possibile trovare ben 3 camere da letto, di dimensione più piccola rispetto alle stanze situate sul secondo piano, ma ugualmente belle.

Tutte e 3 le camere situate sul 3 livello del castello sono dotate di letti e di bagni con doccia. Nel giardino, oltre all’ampio ingresso, è possibile visitare un ampio soggiorno, un bar immerso nel verde, una cucina e 4 grandi bagni per gli ospiti. Infine, nella dimora è incluso anche un ampio piano seminterrato, dotato di cinema, cantina e di stanze dedicate al personale (come la lavanderia, un locale tecnico e il ripostiglio). A breve un baldacchino sarà convertito in uno studio da cui si potrà ammirare il panorama sul mare vicino, sulla baia di Cannes e sulle Isole Lerins. Come se ciò non bastasse, nel castello è incluso un alloggio per il custode, una piccola palestra e un bagno turco. Il castello Château Soligny, insomma, è più che una villa. È una residenza da sogno conservata in uno stato eccellente e acquistabile già da ora.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2017