[blogo-gallery id=”194356″ layout=”photostory”]

Dal prossimo 2 settembre e fino al 6 a Parigi ci sarà l’evento Maison & Objet 2016, sempre più grande e pronto a stupire i visitatori. La celebre fiera dedicata ad arredamento e stili di vita aprirà presto per accogliere le nuove tendenze del lifestyle, con molti espositori pronti a far conoscere le proprie proposte.

Per gli amanti dell’arredamento indoor e outdoor ci sarà, fra gli altri marchi, anche Sunbrella, brand a stelle e strisce noto per la produzione di rivestimenti in tessuto che arredano il living ma anche il giardino.

L’azienda, che aveva partecipato anche all’ultima edizione del Fuorisalone di Milano, porterà a Parigi le sue ultime novità, fra cui la collezione Icon, già presentata in vista dell’estate 2016.

Restiamo tutti in attesa di scoprire se durante Maison et Objet ci sarà anche l’installazione Canopy, magari in formato ridotto, che la designer Élise Fouin aveva progettato in vista della Design Week meneghina.

La Fouin aveva infatti raccolto le stoffe Sunbrella delle ultime collezioni per creare una bellissima scenografia, una sorta di maxi tendaggio protagonista di una vera e propria esperienza multisensoriale.

Magari lo Stand I21-J22 del Padiglione 5B, dove sarà ospite Sunbrella a M&O, potrebbe prendere spunto proprio dalla suggestiva canopia milanese. Non ci resta che attendere per saperne di più e scoprire cosa riserverà il marchio ai visitatori parigini.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-08-2016