[blogo-gallery title=”Make-up di lusso firmato Laura Mercier” slug=”make-up-di-lusso-firmato-laura-mercier” id=”227428″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]

Non solo gli accessori possono essere lussuosi oggetti dei desideri. Quando si parla del make-up di lusso firmato Laura Mercier, si parla di prodotti di bellezza esclusivi, molto costosi, e di altissima gamma. Le collezioni del brand, creato dall’esperta truccatrice e stilista francese, vantano item super innovativi, apprezzati dalle donne per la qualità e la sicurezza di tutti i componenti essenziali.

La linea 2014 rispetta il concept simbolo di Laura Mercier, la gamma Flawless Face, ovvero una base impeccabile da cui partire per il maquillage, con prodotti che fanno apparire ogni donna al meglio anche con il trucco più semplice e basilare. Ogni prodotto Flawless Face è stato creato per garantire ad ogni donna di raggiungere risultati incredibili, una pelle uniforme, liscia, senza imperfezioni visibili, ma sempre dall’aspetto ultra naturale.

La collezione di make-up di lusso targata Laura Mercier è apprezzata dall’universo femminile in tutto il mondo. Tra le new entry assolute della linea di cosmesi di alta gamma, vi segnalo in particolare la Spring Renaissence collection. Una palette di nuance primaverili, luminosi e brillanti, perfette per iniziare in splendida forma la stagione del caldo e del sole. Le nuance di questa nuova linea per il 2014 giocano con le cromie dolci e radiose della primavera, colori must per illuminare il viso con una ricca gamma di sfumature di rosa pesco, rosso ciliegia, e contrasti avorio rivitalizzanti.

Mentre per chi ama il classico, la scelta giusta è la Mineral make-up collection. Altissima qualità e solo componenti naturali e biologici, per sfoggiare un incarnato sano e compatto, e debellare i primi segni di invecchiamento della pelle. Adatta alle carnagioni più delicate, e alle pelli più sensibili, questa linea sfrutta il concept della Flawless Face, giocando però con i poteri della polvere micronizzata. Non perdetevi infine la limited collection Wrap Up Your Flawless, una palette esclusiva e di gran pregio di ombretti, matite, accessori per il trucco e cremosi rossetti, custodita in un packaging elegante e raffinato; una piccola trousse pochette con dettagli glamour irresistibili.

Dove potete trovare i prodotti delle collezioni di make-up di lusso di Laura Mercier in Italia? Solo nelle migliori profumerie, e a portata di clic nell’unico store ufficiale online in Italia.

[blogo-gallery title=”Make-up di lusso firmato Laura Mercier” slug=”make-up-di-lusso-firmato-laura-mercier” id=”227428″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2014