Per questo Natale SinfulColors presenta otto nuovi colori scintillanti, gli Holiday Shimmers, per donne audaci che amano distinguersi con prodotti di bellezza sempre super colorati e d’effetto. La donna SinfulColors sa che lo smalto può essere un modo veloce e soprattutto facile per completare qualunque look e mettere in evidenza in modo indimenticabile la propria personalità. 

Per le festività natalizie ormai imminenti, SinfulColors propone un range di colori assolutamente brillanti che vanno dal porpora al viola, fino all’argento.

I colori nello specifico sono: Frenzy (viola), Queen of Beauty (Argento), Dazzle (porpora), Nova (blu notte), Super Star (Blu elettrico), Faceted (lilla), Ice Dream (ghiaccio), Winter Wonder (piombo). 

La confezione degli smalti è quella classica degli smalti SinfulColors. Il prezzo per un flaconcino da 15ml è di 3,70 euro. 

SinfulColors, oltre la collezione Holiday Shimmers, propone un vero “guardaroba” di colori che si abbinerà a qualunque look che comprenderà sia colori cream, che matte, glitter fino ad arrivare a colori più perlati. Sono oltre 52 le tonalità disponibili del marchio, sempre attuali e senza tempo. 

Nella fotogallery tutti i colori della collezione delle feste proposta da SinfulColors, qual è il vostro colore preferito? 

 

SinfulColors Holiday Shimmers SinfulColors Holiday Shimmers SinfulColors Holiday Shimmers SinfulColors Holiday Shimmers SinfulColors Holiday Shimmers SinfulColors Holiday Shimmers SinfulColors Holiday Shimmers SinfulColors Holiday Shimmers SinfulColors Holiday Shimmers

LINK UTILI

Yves Saint Laurent Make Up Natale 2012: un look da aurora boreale  

Natale 2012: Jean Paul Gaultier presenta Merry Naughty Christmas. Scopri tutti i dettagli!  

Make Up Natale 2012: Maria Galland Paris presenta la Party Look Collection 


Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 11-12-2012