Malefica, strega cattiva de “La Bella Addormentata nel Bosco”, si appresta a conquistare la scena diventando protagonista non solo nella new entry cinematografica, ma anche di un’intera collezione tra capi di abbigliamento, articoli per la casa, prodotti per collezionisti e tante altre sorprese prossimamente disponibili nel regno Disney.

Per iniziare a calarci nelle atmosfere del nuovo film, che racconterà la storia di Malefica, fino ad oggi mai raccontata, siamo stati catturati dalle bellissime statuine in resina dell’artista David Pacheco by Enesco. I primi personaggi della collezione “Disney Showcase Haute-Couture” sono: Malefica, Crudelia De Mon e la Regina Cattiva di Biancaneve e i sette nani. Alte circa 21 cm le figure sono dipinte a mano, curate nei minimi dettagli e realizzate per i collezionisti del genere.

Il modello di Maleficent ha un lungo mantello nero con motivi barocchi, ripresi anche per l’abito, una particolare spilla, una rosa con foglie e un bastone con una perla sulla sommità, senza dimenticare il suo immancabile copricapo. Finti diamanti impreziosiscono la corona e la coppa della Regina Cattiva, che, indossando il suo abito ricco di dettagli e motivi decorativi, continua a ritenersi la più bella del reame.

La collezione si conclude con la perfida Crudelia de Mon con il suo lungo vestito che simula l’effetto pizzo. Perfettamente ricreata con la sua bianca pelliccia, le scarpe rosse e tutti gli accessori che rendono unica nella sua perfidia! Le figure di Malefica e della Regina Cattiva sono state avvistate sul sito italiano Disney Store al costo attuale di 54 euro, mentre Cruella De Vil è disponibile sul sito ufficiale americano.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

[Foto Disney]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-05-2014