Manas presenta la nuova campagna pubblicitaria per la prossima Primavera/Estate 2012 con una declinazione multi soggetto, la creatività della nuova campagna pubblicitaria Manas ruota e racconta tre protagonisti che, attraverso un impattante gioco grafico, vengono scomposti, composti e riletti in tre fasce fotografiche.

I soggetti della campagna Manas, reinterpretati tra anima ed azione, raccontano scenari differenti e atmosfere che riecheggiano l’italianità nei dettagli architettonici e negli ambienti, mescolano la quotidianità ad uno stile di vita raffinato.

Giochi di luce e ombre fanno da cornice ad un racconto che vede protagonista per Manas una donna dinamica e romantica che si muove fra i portici di una città storica italiana e vive uno dei punti di aggregazione per antonomasia del nostro Paese: il bar.

L’uomo Manas è invece un viaggiatore che, borsa in spalla, ripercorre e si abbandona ai propri pensieri in luoghi del XIII Secolo e precisamente nel 1200, quasi fosse parte della storia di quel tempo. Sensuale, scintillante, eterea, è la donna Manas Lea Foscati che sceglie la cura del bello, rimane sospesa tra realtà e sogno, circondata da suggestivi affreschi del XV Secolo e cullata da un’antica giostra.

Manas_soggetto donna campagna PE 2012_02.jpg Manas_soggetto uomo campagna PE 2012.jpg

LINK UTILI

Pitti Uomo 2012: le tre anime di Manas per l’inverno 2012/2013

Qualità, ricerca e carattere per la collezione S/S 2012 di Manas, presentata a Pitti Uomo 80

Manas presenta a Pitti Uomo 79 la collezione invernale: DNA sportivo e cosmopolita!

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2012