Viaggi
Mandarin Oriental Hotel di Ginevra propone con Hublot un pacchetto di lusso legati agli orologi
Il Mandarin Oriental di Ginevra offre insieme a Hublot un esclusivo pacchetto Suite Luxury of Time, destinato a chi vuole abbinare il lusso di un soggiorno alberghiero di fascia alta alla voglia di conoscere da vicino i segreti dell’universo dorato dell’orologeria svizzera.

Si potranno giovare dell’opportunità i clienti della celebre struttura ricettiva sulla riva destra del fiume Rodano, che sorge a pochi minuti dalle istituzioni finanziarie, dai negozi e dai punti di interesse strategico della città che la ospita. I responsabili dell’albergo hanno stretto una partnership con Hublot, per una proposta esclusiva che unisce un pernottamento in suite a una “Watch Academy” presso l’atelier dell’orologeria elvetica, che consentirà agli appassionati di segnatempo preziosi di scoprire le tradizioni e le più recenti tecnologie del settore.
Mandarin Oriental assicura inoltre agli ospiti che sceglieranno questo pacchetto il miglior servizio possibile, compresi un trasferimento in limousine privata dall’aeroporto internazionale di Ginevra e un benvenuto con champagne in Suite. L’opzione comprende la sistemazione in Junior Terrace Suite o in Deluxe Suite, in una tela sfarzosa con vista panoramica sulla città e sulle montagne.
Durante la permanenza, i clienti potranno raggiungere Nyom, dove un maestro orologiaio svelerà i segreti di alcuni dei più noti orologi Hublot. Il tour si concluderà con uno speciale seminario “Watch Academy”, durante il quale gli ospiti avranno l’opportunità di sentire cosa si prova a sedersi sulla sedia di un maestro del settore. Questo esclusivo accordo sarà valido fino al 31 dicembre 2013. Il prezzo è di 2450 dollari a notte.
Via | Luxurylaunches.com Mandarinoriental.com
