Mango continua l’espansione nel mercato italiano con l’apertura di sei nuovi punti vendita e l’ampliamento di altri 14 entro la fine del 2014. Le nuove aperture riguardano due megastore a Orio al Serio e Modena, un negozio nel centro di Bergamo e tre corner nei grandi magazzini Coin di Cagliari, Foggia e Livorno.

Attualmente Mango è presente in 46 grandi magazzini Coin con la collezione donna, dieci di questi saranno ampliati con l’aggiunta di un secondo corner dedicato alla linea curvy Violeta by Mango e quattro dedicati alla linea bambino Mango Kids.

L’apertura del nuovo punto vendita di Orio al Serio, a Bergamo, è prevista per il mese di novembre. Ubicato presso il centro commerciale Oriocenter, sarà distribuito su 2.000 m2 di superficie di vendita e comprenderà tutte le linee: Mango, H.E. by Mango, Kids, Sport&Intimates e Violeta. Quello di Modena è invece un negozio tradizionale ubicato in Via Emilia 68, con 1.200 m2 di superficie di vendita, questo negozio ospiterà le linee MANGO, H.E. by MANGO, MANGO Kids e MANGO Sport&Intimates e sarà inaugurato a dicembre. Il nuovo negozio nel centro di Bergamo, con una superficie di 550 m2, comprenderà la linea donna di Mango e sarà ubicato in Via XX Settembre, 58.

Matteo Sgarbossa, Responsabile Retail Internazionale di MANGO, ha dichiarato: “Nei prossimi anni investiremo in un progetto di espansione in Italia, soprattutto con il nuovo concept di negozio megastore, che sta dando ottimi risultati a livello internazionale. Si tratta di un mercato che offre grandi potenzialità al marchio, dove c’è ancora molto lavoro da fare, e questo costituisce una grande opportunità di crescita. Il nostro obiettivo è essere presenti in tutte le principali città, non solo con la nostra linea donna ma anche con tutte le linee dell’azienda ovvero H.E. by MANGO, MANGO Kids, MANGO Sport&Intimate e la nostra nuova linea Violeta by MANGO. La chiave di Violeta by MANGO, pensata per le donne curvilinee, è la cura dei dettagli tecnici del modello, taglia per taglia (si arriva fino alla 52), e la possibilità di offrire una collezione di qualità rivolta a una donna moderna ed esigente che vuole sentirsi bella, sexy e attenta alla moda.”

VioletaByMango

LEGGI ANCHE

Mango collezione autunno inverno 2014 2015: la sfilata a 080 Barcelona Fashion Week, tutte le foto con le celebrities

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-10-2014