Manitobah1_164_2 (Large).jpg

Manitobah presenta una collezione di stivali Mukluk ispirati alla tradizione delle tribù Native della regione dei laghi del nord America e del Canada, da cui il brand prende il nome.

Frutto di un mix tra innovazione e tradizione, i modelli Manitobah sono caratterizzati da materiali naturali ed eco-sostenibili, lavorazioni artigianali ed elementi moderni ad alta performance come la suola Vibram, tutte caratteristiche che rendono questi stivali irresistibilmente caldi e morbidi!

Manitobah1_136 (Large).jpg

Realizzati in suede si ispirano ai classici mukluk utilizzati dalle tribù native delle zone fredde, sono alti al ginocchio ed impreziositi da ricami tribali handmade, inserti di pelliccia di lapin e doppi ponpon laterali. Da stivali tradizionali utilizzati contro il gelo invernale, oggi i Mukluk moderni sono un must-have per ogni ragazza alla moda: a renderli così di tendenza sono le modelle più famose come Kate Moss, le attrici come Paris Hilton e Gwyneth Paltrow, che amano indossarli in ogni occasione, anche ai party più esclusivi!

Leggerissimi ma robusti, sono dotati di suola in gomma a rilievi Vibram, per garantire una perfetta tenuta antiscivolo, e sono disponibili nelle varianti colore nero, antracite, cioccolato, ruggine, giallo ocra chiaro, verde oliva e viola.

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 06-01-2011