“Into the moment”, è l’ispirazione della campagna pubblicitaria Manuel Ritz per l’autunno inverno 2014 2015, sussurrare mondi di personalità complesse in cui ognuno di noi può trovare un fotogramma di sé. Tre personaggi, tre macro categorie, tre nomadi contemporanei; Manuel Ritz, sovverte la creatività passando dallo story telling allo story whispering.
Per questo inverno tre le personalità: The Passenger, l’esule, lo stato d’animo di chi è senza dimora e senza patria. Un global traveller contemporaneo, un po’ business man, un po’ migrante. I riferimenti contemporanei a chi parte per cercare nuove opportunità o perché fugge da zone di tensione, fanno parte di un viaggio simbolico senza tempo di chi è costantemente “lost in translation”.
The Dreamer per raccontare lo spazio dell’immaginazione, di chi sogna ad occhi aperti ed immagina mondi possibili. I costanti riferimenti a chi non rinuncia a pensare e fare un mondo migliore. Il sognatore è l’artista, lo scrittore, l’uomo d’azione e d’impegno, l’imprenditore.
The Passionate: chi vive di grandi passioni e di libertà. Nel mondo Manuel Ritz rappresenta il connubio con il mondo dei motori, del design e del vintage, ma anche del saper vivere. Il passionate è un dandy contemporaneo che coltiva con grande talento le proprie passioni.
Manuel Ritz campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: into the moment, i nomadi contemporanei
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