Al posto di Cosmary Fasanelli a Striscia la Notizia ci sarà Marcia Thereza Araujo Barros. Andiamo a scoprire chi è, carriera e vita privata.

Non ci sarà Cosmary Fasanelli a Striscia la Notizia. La Velina mora sarà assente secondo quanto annunciato ufficialmente dal tg satirico. Al suo posto, accanto alla bionda Anastasia Ronca, ci sarà Marcia Thereza Araujo Barros, modella già vista in passato sia nella trasmissione che a Paperissima. Andiamo a scoprire meglio chi è e la sua carriera e vita privata.

Marcia Thereza Araujo Barros, chi è la nuova Velina di Striscia la Notizia

Striscia la Notizia
Striscia la Notizia

“Causa indisposizione della velina Cosmary Fasanelli, da questa sera sul bancone di Striscia la Notizia insieme alla bionda Anastasia Ronca ballerà Marcia (Marcia Thereza Araujo Barros), 24enne modella italo-brasiliana che a ottobre ha debuttato in televisione a Paperissima Sprint, altro storico varietà di Antonio Ricci, e che ha già ricoperto il ruolo di Velina il 2 dicembre”. Sono state queste le parole ufficiali del tg satirico.

La nuova velina ha 24 anni, è una modella di origine italo-brasiliana ed è già un volto conosciuto al pubblico di Canale 5. Lo scorso ottobre, infatti, ha esordito sul piccolo schermo accanto alla conduttrice Roberta Lanfranchi a Paperissima Sprint, altro storico varietà di Antonio Ricci. Marcia, inoltre, è già apparsa una volta a Striscia la notizia: era lo 2 dicembre 2022 quando sostituì Cosmary Fasanelli messa ko da un’influenza stagionale.

Vita privata

La nuova velina mora di Striscia la Notizia, nella sua vita privata è fidanzata con Jacopo Balladelli, un personaggio che non lavora nel mondo dello spettacolo e di cui non si hanno particolari notizie. Su Instagram conta oltre 16 mila followers.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2023