La campagna pubblicitaria della collezione Marciano per l’autunno inverno 2015 2016 presenta una serie di meravigliosi scatti di bellissime donne a bordo piscina in una casa in stile moderno di Beverly Hills. A incarnare alla perfezione la quintessenza dell’eleganza e del gusto del brand Marciano, le modelle Solveig Mork, Jacey Ethalion, Shelby Keeton, Ruz, Diana Georgie e Simone Holtznage.

Diretta da Paul Marciano, Presidente esecutivo del Cda e Direttore creativo di GUESS?, Inc. e immortalata dall’obiettivo creativo del famoso fotografo di moda Rayan Ayash, la campagna sfrutta la radiosa luce naturale e le pose sensuali e d’effetto delle modelle per incantare l’osservatore con silhouette audaci e sexy che trasudano femminilità e bellezza. La palette di colori vivaci e saturati insieme alle tonalità oro della linea autunnale sono in perfetta sintonia con lo sfondo blu ghiaccio e con il verde zaffiro dell’acqua in lontananza.

L’assortimento autunnale della collezione Marciano propone trench strutturati, ampi pantaloni a vita alta, mini abiti arricchiti da ammiccanti lustrini insieme alla vasta scelta di lunghi e fluenti abiti da sera. Le influenze bohémien e rock sono evidenti in tutta la collezione e si palesano in una varietà di originali linee strutturate come le minigonne in pelle borchiata con lunghe e leggerissime frange, gli ampi trench-cardigan con revers a cascata e i variopinti mantelli in pelliccia sintetica. La palette cromatica della stagione include le tonalità delicate del rosa confetto e lavanda chiaro e dei bianchi, con tocchi di verde oliva e bordeaux scuro e si abbina a stampati briosi e originali. Il contrasto tra delicato romanticismo, motivi floreali e pizzo scuri ed elementi più strutturati e originali della linea crea una collezione allo stesso tempo sontuosa e moderna.

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ultimo aggiornamento: 20-08-2015