L’edizione 2022 di Tu si que vales è stata vinta da Marco Mingardi. A sorpresa il cantante e imitatore ha vinto battendo tutti gli altri.

C’era grande attesa per la finalissima di ‘Tu si que vales 2022’ e la serata di Canale 5 non ha deluso le attese. A vincere è stato Marco Mingardi, cantante e imitatore che ha trionfato, un po’ a sorpresa, nella trasmissione.

Marco Mingardi ha vinto ‘Tu si que vales’

Marco Mingardi Tu si que vales
cantante palco

Ma chi è Marco Mingardi, il vincitore di ‘Tu si que vales 2022’? L’imitatore e cantante nettunese di 54 anni ha vinto contro ogni pronostico. Infatti, la sua esperienza nel programma non era stata facile fin dal primo turno.

L’uomo era stato ripescato per la puntata finale dopo essere stato eliminato la settimana scorsa nella sfida contro il comico Trygve Wakenshaw.

Dalle informazioni raccolte in rete e ottenute anche guardando le puntate del programma, possiamo sapere alcune notizie che lo riguardano.

Di lui sappiamo che è un libero professionista e che ama moltissimo la sua mamma, tanto che Maria lo ha spinto a telefonarle in diretta. Il suo percorso è stato davvero straordinario e anche i giudici, dopo una iniziale diffidenza, gli hanno riconosciuto una grande crescita. In modo particolare Teo Mammucari si è ricreduto dopo avergli dato dello spocchioso confidando anche non sopportarlo.

Maria De Filippi, invece, anche durante la semifinale sembrava aver cambiato giudizio nei suoi confronti. Alla fine, Mingardi ha trionfato e ha portato a casa anche il premio da 100 mila euro in gettoni d’oro.

Di seguito il post Instagram del programma con il vincitore 2022:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-11-2022