Il moderno e avveniristico spazio Florim Gallery a Fiorano Modenese è stata la location della sfilata del Fashion Store Maria Grazia Severi con la collezione Autunno Inverno 2013-2014, che ha visto sfilare in passerella Nina Moric. Tutte le foto sono su Style & Fashion 2.0

Un appuntamento d’eccezione con il quale la maison ha rinnovato il suo legame con il territorio modenese dedicandogli una speciale sorpresa: la presenza della showgirl Nina Moric che, madrina d’eccezione, ha sfilato in passerella interpretando la collezione di Maria Grazia Severi.

Ho voluto che Nina fosse presente a questo importante evento perché è capace di rappresentare, con il suo carattere e con il suo stile, le infinite sfaccettature della donna Maria Grazia Severi” ha commentato Francesca Severi, direttore artistico della maison.

Una femminilità dalle mille sfumature e dal gusto urban chic quella che la showgirl ha portato in passerella indossando una collezione di capi dalle silhouette d’ispirazione seventies, con cappotti couture e dress dall’animo vintage chic. La stagione invernale della maison Severi nasconde un’anima bon ton, capace di giocare con stampe dall’effetto impressionista e con i chiaroscuri del nero accesi da inserti in pelle arancio, pizzi evergreen e trasparenze audaci.

Total look di maglia che si alternano a gonne skinny e a pantaloni di taglio sartoriale, tra cui spiccano gli abiti dalle linee aderenti e sinuose: una collezione che descrive una femminilità senza compromessi, in cui l’affascinante gioco dei dettagli si unisce all’attenzione per i tessuti sontuosi e per le lavorazioni importanti.

Ho voluto essere presente come ogni anno a questo importante evento che mi permette di presentare alla mia città la mia visione della moda che è dedicata a tutte le donne speciali che lavorano e vivono in questa meravigliosa terra, sempre ricca per me d’ispirazione e di affetto” ha concluso Francesca Severi.

L’evento, che ha visto ospiti la squadra femminile dell’Inter e della bellissima modella argentina Mariana Palleiro, è stata anche l’occasione per ammirare il talento canoro de Le Donatella, le cantanti – gemelle di Modena, Giulia e Silvia Provvedi che, appena diciottenni, hanno debuttato con successo nella scorsa edizione di X Factor e che si preparano a un futuro di trionfi.

Maria Grazia Severi, la collezione autunno inverno 2013 2014: la sfilata con Nina Moric, le foto

Maria Grazia Severi, la collezione autunno inverno 2013 2014: la sfilata con Nina Moric, le foto Maria Grazia Severi, la collezione autunno inverno 2013 2014: la sfilata con Nina Moric, le foto Maria Grazia Severi, la collezione autunno inverno 2013 2014: la sfilata con Nina Moric, le foto Maria Grazia Severi, la collezione autunno inverno 2013 2014: la sfilata con Nina Moric, le foto Maria Grazia Severi, la collezione autunno inverno 2013 2014: la sfilata con Nina Moric, le foto Maria Grazia Severi, la collezione autunno inverno 2013 2014: la sfilata con Nina Moric, le foto Maria Grazia Severi, la collezione autunno inverno 2013 2014: la sfilata con Nina Moric, le foto Maria Grazia Severi, la collezione autunno inverno 2013 2014: la sfilata con Nina Moric, le foto Maria Grazia Severi, la collezione autunno inverno 2013 2014: la sfilata con Nina Moric, le foto

LEGGI ANCHE

Milano Moda Donna 2013: Nina Moric testimonial di Maria Grazia Severi, le foto

Festival Cinema Venezia 2013: Maria Grazia Cucinotta veste Maria Grazia Severi, le foto

Maria Grazia Severi: inaugura il suo primo shop in shop a Udine, madrina Alessia Ventura

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-10-2013