Un super concerto speciale per Natale da parte di Mariah Carey che darà vita a Merry Christmas to All il 24 e il 25 dicembre, anche in tv in Italia.

Non è Natale senza Mariah Carey che quest’anno oltre a tenerci compagnia con la sua nota ‘All I Want for Christmas Is You‘, farà molto di più. Arriva il 24 e 25 dicembre in tv, anche in Italia, il concerto Merry Christmas to All che sarà trasmesso su diverse emittenti anche in streaming.

Mariah Carey: il concerto di Natale 2022

All I Want for Christmas is You Mariah Carey
Mariah Carey

Mariah Carey e la sua All I Want for Christmas Is You tornano ogni anno al centro delle feste di Natale di tutte le famiglie. Adesso, per questo 2022, ci sarà molto di più. L’artista statunitense ha voluto fare le cose in grande stile con uno speciale concerto natalizio che arriverà anche in Italia.

Si chiamerà ‘Merry Christmas to All!’, l’evento speciale che è stato registrato in due diverse date all’inizio di dicembre. Si tratta di un concerto alla Scotiabank Arena di Toronto l’11 dicembre e uno al Madison Square Garden di New York il 13 dicembre. Adesso, verrà trasmesso il 24 e il 25 dicembre anche in Italia.

Per vederlo in Italia occorrerà collegarsi con MTV Music (canale Sky 132 e 704) alle 22.00 di sabato 24 dicembre e un’ora dopo, alle 23.00, su MTV (canale Sky 131) e in streaming su NOW, la piattaforma online di Sky. Ma nessun problema per chi se lo perderà di sabato, anche domenica 25 dicembre sarà disponibile. In questo caso su VH1 (canale 167 DTT, 22 Tivùsat e Sky canale 715) alle 19 in punto. 

Dopo una trasmissione in esclusiva italiana su MTV e VH1, Merry Christmas to All! sbarcherà su Paramount+.

Oltre a All I Want for Christmas Is You, ci saranno tutti i più grandi successi natalizi. Saranno quelli tratti dai due album a tema pubblicati nel corso della sua lunga carriera. Da Merry Christmas nel 1994 e da Merry Christmas II You nel 2010.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-12-2022