È sempre lo stilista Carlo Pignatelli a vestire il mondo musicale, sofisticato e unico, di Mario Biondi e ha firmato infatti gli abiti del jazz crooner più celebre d’Italia per il suo tour estivo “Jazz Set – The Italian Jazz Players”, lo show che ricrea la magica atmosfera degli storici jazz club e che vede l’artista proporre i suoi principali successi in un tributo alla musica afroamericana.
Una collaborazione esclusiva per un tour che prosegue nelle località turistiche più celebri della penisola, dove il fascino sartoriale dello stilista torinese continuerà ad accompagnare il sound caldo e sensuale di Mario Biondi con outfit scelti per armonizzarsi ai suoi ritmi musicali inebrianti e sofisticati.
Inoltre il cantante ha scelto di indossare total look Carlo Pignatelli anche in occasione di partecipazioni a programmi televisivi e radiofonici che mostrano, ancora una volta, quanto apprezzi lo stile dello stilista torinese, la cura estrema dei dettagli e la matrice sartoriale dei suoi abiti.
“Mario è un artista di altissimo livello e sono molto felice di poter collaborare con lui. Recentemente ho anche avuto il piacere di ospitarlo alla mia sfilata della collezione uomo 2013, dove ha potuto ammirare tutte le novità della prossima stagione, da cui poter attingere per i suoi futuri impegni” ha dichiarato Carlo Pignatelli.
LINK UTILI
Moda Uomo Milano 2012: il moderno Charles Dickens di Carlo Pignatelli, foto della sfilata S/S 2013
Carlo Pignatelli apre la sua prima boutique monomarca a Bari
Milano Moda Uomo: le foto del party per il nuovo store di Carlo Pignatelli
Carlo Pignatelli veste Mario Biondi per il tour “Jazz Set – The Italian Jazz Players”
Riproduzione riservata © 2023 - PB