Carlo Pignatelli prosegue il soldalizio con Mario Biondi che porterà il jazz crooner italiano a vestire Pignatelli per tutte le tappe del suo tour estivo che riprenderà il via in Italia il prossimo 14 giugno, dopo la gran partenza al Royal Albert Hall di Londra.  

L’alta sartorialità dello stilista torinese veste ancora una volta l’artista siciliano che, grazie all’esclusività del suo stile musicale, è il perfetto testimonial della maison.

Total look Carlo Pignatelli studiati appositamente per esaltare la classe e lo stile inimitabile di Mario Biondi, aggiungendo un tocco di elegante eccezionalità a un tour che si preannuncia già sold out.

Ho voluto amplificare la vena spettacolare di Mario con completi che non passassero inosservati e che fossero ricercati e speciali come la sua incredibile voce” ha commentato Carlo Pignatelli.

Come l’outfit indossato da Mario Biondi per la prima data del suo tour europeo a Londra: un tight bianco impreziosito da un gilet grigio gessato a contrasto e completato da una camicia nera in seta con rouches.

LINK UTILI

Carlo Pignatelli, la collezione autunno inverno 2013 2014: lo stile senza tempo per l’uomo moderno

Moda Uomo Milano 2012: il moderno Charles Dickens di Carlo Pignatelli, foto della sfilata S/S 2013

Teo Mammucari Le Iene: il conduttore veste Carlo Pignatelli

The Voice Italia: Riccardo Cocciante veste Carlo Pignatelli, Fabio Troiano invece in Gucci

Carlo Pignatelli veste Mario Biondi per il tour “Jazz Set – The Italian Jazz Players

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-05-2013