Un bacio galetto e tante domande. Chi è Martina Taglienti, la ragazza baciata da Damiano David dei Maneskin.

Non sappiamo cosa ci sia tra i due ma conosciamo cosa Damiano David dei Maneskin ha raccontato. Il frontman del gruppo ha baciato Martina Taglienti e il video delle loro effusioni è diventato virale sul web portando il ragazzo a svelare a tutti di essersi lasciato con Giorgia Soleri. Ma chi è la ragazza protagonista di questo “triangolo”?

Martina Taglienti: chi è

Damiano David Maneskin
Damiano David Maneskin

Martina Taglienti è una modella che già da qualche tempo compariva nel giro di amicizie della band romana dei Maneskin. Sui social e nei vari profili del gruppo si vedevano spesso foto e botta e risposta divertenti.

Dalle informazioni raccolte, pare che la ragazza sia del 2001 e abbia 22 anni. Di recente sappiamo che è stata insieme al gruppo, ed in particolare con Victoria e Thomas a Ibiza.

Dal punto di vista della carriera sappiamo che fa parte dell’agenzia Elite, una delle più note nel settore della moda. La giovane appare spesso sul web in diverse campagne pubblicitarie di noti brand.

Il bacio con Damiano David dei Maneskin

In queste ore è diventata virale in quanto la si vede baciare Damiano dei Maneskin. I due, infatti, sono stati pizzicati in discoteca in forti effusioni.

Nessun tradimento, però, da parte del cantante verso Giorgia Soleri. Infatti, come da lui stesso spiegato, i due si sono lasciati alcuni giorni fa. “Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore. lo e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo. Spero questa cosa non infici sull’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento”, le parole dell’uomo su Instagram.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-06-2023