Martini celebra l’estate con il lancio del suo nuovo spot pubblicitario. La versione da 60″ dallo stile cinematografico, intitolato “Play with Time”, è stato girato nell’iconica cornice di Roma e rappresenta la “gioia di vivere”. Accompagnata dalle note di “Via con me”, una delle hit di Paolo Conte più conosciute, l’eroina del film, Verde, conduce a passo di danza lo spettatore attraverso le vie caotiche della città.

Seguendo la coreografia di Rayan Heffington, nominato ai Grammy Award, Verde (interpretata dalla modella americana Madisyn Ritland) percorre danzando vie pittoresche per raggiungere i propri amici con cui prendere un aperitivo. Numerosi personaggi affollano le strade, sia a piedi che in sella ad una rombante Vespa, prima di riunirsi tutti in una caratteristica piazza. Dopo una gioiosa danza attorno alla piazza, il party inizia ad animarsi quando viene servito il cocktail Martini & Tonic e a prepararlo è Simone Caporale, uno dei migliori bartender al mondo.

Le scene contengono anche camei degli influencer russi Ravshana Kurkova e Sasha Petrov, noti in tv e al cinema, dell’ex-pilota di F1 Susie Wolff e della fashion blogger francese Camille Charrière, anima di un gruppo di amici eleganti e modaioli. Il film è stato diretto dalla regista e fotografa hollywoodiana Autumn De Wilde, famosa per la sua capacità di abbattere i confini tra arte e pubblicità. Il direttore della fotografia, Luca Bigazzi, è celebrato per la sua collaborazione con Paolo Sorrentino sia nel pluripremiato “La Grande Bellezza” che nella serie italo-inglese “The Young Pope”. La coreografia è stata create da Ryan Heffington, che ha firmato il video “Chandelier” di Sia che è stato visto più di 1,6 miliardi di volte.

[blogo-gallery id=”281112″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-07-2017