In occasione della presentazione del nuovo contest Martini Royale Casting 2012 a Londra, Blogosfere Style & Fashion ha incontrato e intervistato Christian Louboutin, giudice internazionale del casting.
Christian Louboutin è stato scelto come giudice internazionale del Martini Royale Casting per il suo status iconico nel mondo della moda. Nei vent’anni di esistenza del marchio, le scarpe di Louboutin hanno fermamente impresso la loro firma su più di un’epoca. Immediatamente riconoscibile per le suole rosse, le scarpe di Louboutin appaiono ai piedi delle donne eleganti e alla moda di tutto il mondo.
Per il 20 anniversario di Christian Louboutin e per la sua dedizione al design innovativo, Martini sponsorizza anche la mostra retrospettiva al Design Museum di Londra. La retrospettiva mette in mostra le creazioni più iconiche di Christian Louboutin, qui nella fotogallery trovate alcune immagini della bellissima mostra londinese.
“Sono lieto di far parte della giuria per The Royale Martini Casting, e aiutare un marchio iconico come Martini nella loro ricerca. La loro filosofia di Luck is an Attitude è un atteggiamento simile al mio motto personale nella vita – perché no? (why not?) – E non vedo l’ora di trovare la donna che meglio rappresenti entrambe queste massime“, ha spiegato Christian Louboutin.
Nel lungo video del nostro incontro con Christian Louboutin abbiamo parlato di moda, di internet e social network e della nuova app del suo marchio.
VIDEO INTERVISTA A CHRISTIAN LOUBOUTIN
LINK UTILI
Martini Royale Casting 2012: le foto del party con David Gandy, Matthew Williamson e Yuri Buzzi
Martini Royale Casting 2012: Blogosfere incontra Yuri Buzzi e Arnaud Meysselle, video e foto
Martini lancia il nuovo spot globale Luck is an Attitude con il nuovo volto Yuri Buzzi
Luck is an Attitude: Yuri Buzzi è il nuovo testimonial di Martini
Festival di Cannes 2012: il party in Terrazza Martini, tutte le foto con le celebrities
Martini Kisser Casting: ecco il volto italiano della nuova campagna
Riproduzione riservata © 2023 - PB