Maserati Summer Experience fa tappa a Porto Cervo, per la première italiana della gamma Maserati 2019. Sui percorsi mozzafiato della Costa Smeralda entrano in azione il SUV Levante, l’ammiraglia Quattroporte e la berlina sportiva Ghibli, tutte disponibili negli allestimenti GranLusso e GranSport, per i test drive destinati ai clienti e agli ospiti selezionati.

Nell’esclusivo paradiso della Sardegna non poteva mancare una sorpresa degna di tanto splendore: ecco allora la possibilità di un’esperienza a bordo del trimarano Maserati Multi 70, capitanato da Giovanni Soldini. La tecnologica imbarcazione e il suo equipaggio, daranno l’opportunità di vivere l’adrenalinica esperienza del volo in assetto costante.

L’evento, nel format “Drive&Sail”, si adatta perfettamente alla cornice ambientale ed offre un connubio impeccabile fra tecnologia, prestazioni e lifestyle, interpretando al meglio i valori culturali e filosofici del marchio Maserati, la cui gamma 2019 porta in dote diverse novità, con nuove versioni e sistemi di assistenza alla sicurezza sempre più raffinati, che si coniugano alle maggiori possibilità di personalizzazione offerte oggi dalla casa modenese.

Non mancheranno party ed altri appuntamenti glamour in Maserati Summer Experience 2018, che vedrà fino all’8 settembre l’intera gamma Maserati 2019 come protagonista delle location più chic della Sardegna. Per tutta la bella stagione, inoltre, la casa del “tridente” sarà presente in alcuni degli hotel più eleganti della Costa Smeralda: Cala di Volpe, Romazzino, Pitrizza e Cervo, oltre che in uno dei resort più esclusivi al mondo, il Forte Village, nel cagliaritano.

Via | Maserati

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-07-2018