Il Maserati Polo Tour ha raggiunto la sua quarta tappa mondiale, dal 15 al 24 luglio, in occasione della United States Polo Association (USPA) Maserati Silver Cup, sui campi del prestigioso Santa Barbara Polo & Racquet Club in California.

Quest’anno l’evento ha celebrato il perfetto connubio tra le performance di altissimo livello offerte sul campo da alcuni dei migliori giocatori di polo del mondo, il lusso tutto italiano delle auto Maserati e la moda in edizione limitata firmata La Martina, leader nella produzione di abbigliamento sportivo e casual. Title Sponsor per il secondo anno consecutivo, Maserati ha accolto il gioco del polo come un perfetto omaggio alla propria filosofia, così l’iconico tridente ha svettato sul campo per tutta la durata del torneo.

Con una presenza sempre più forte nel mondo del Polo, Maserati e La Martina si sono uniti per il lancio del loro primo co-branded store, inaugurato durante il torneo di Santa Barbara. Inoltre, La Martina ha creato per l’occasione la polo in edizione limitata “Maserati Silver Cup”, dedicata a questa tappa del Tour ed esposta nella boutique.

Durante l’evento, Maserati ha esposto la propria gamma prodotto, dalle sportive GranTurismo e GranCabrio alle berline Ghibli e Quattroporte, incluso il nuovissimo SUV Levante.

L’attesa Silver Cup ha attratto più di 1500 visitatori e si è svolta presso lo storico Santa Barbara Polo & Racquet Club, situato lungo la splendida costa Californiana; Dan Walker e il Farmers & Merchants Bank Team hanno dominato dalle prime fasi del match, per poi aggiudicarsi la meritata vittoria, superando il team Lucchese per 10-6.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-07-2016