Nella sua costante ricerca di novità Mason’s lancia, a Pitti Uomo 79, la nuova linea Couturier. Si tratta di una collezione di 20 pezzi di alta gamma ed è il risultato di un’accurata ricerca in cui i materiali fanno la differenza. I capi vengono realizzati con particolari tessuti in lana e cotone e, senza tralasciare l’anima Mason’s, i Cargo e i Chino vengono rivisitati e riproposti in chiave sartoriale.
Mason’s, con la sua esperienza su tagli e volumi, cerca così di rivolgersi a quel pubblico di esperti che riescono a cogliere la qualità della lavorazione e della scelta del tessuto, dedicando loro una linea di sofisticata ricerca.
La vera novità, però, sta nel lancio del nuovo concetto di Lifestyle secondo il quale non basta più il solo prodotto, per quanto unico ed eccezionale esso sia, a creare l’emozione. Mason’s vuole proporre al suo pubblico un vero e proprio stile di vita.
Si tratta di un concetto attivo, dinamico, in continua evoluzione, attraverso il quale Mason’s ripropone il proprio universo mirando così a soddisfare i cinque sensi, primo fra tutti l’olfatto. Infatti, le etichette diventeranno campioni della nuova fragranza Mason’s e il packaging di ognuna di esse sarà studiato in modo da essere adattato al capo a cui viene associato.
Riproduzione riservata © 2023 - PB